MARAN: “A UDINE PER RISCATTARCI”

Posted: Tue, 17 Dec 2019 11:12:48 +0100

Il tecnico rossoblù Rolando Maran ha incontrato i giornalisti al termine del match della Sardegna Arena tra Cagliari e Lazio, terminato con la vittoria dei biancocelesti per 2-1. 

Abbiamo avuto 6-7 palle per raddoppiare, mentre la Lazio ha costruito certamente meno, numeri alla mano. Se avessimo chiuso la gara quando c'è stata l'opportunità, adesso staremmo parlando di una serata diversa. I ragazzi hanno fornito una ottima prestazione, di fronte c'era un avversario che è tra i più forti in assoluto ma noi ce la siamo giocata come volevamo“. 

I ragazzi hanno dato tutto, siamo amareggiati ma consapevoli che questa sia la strada giusta. Usciamo a testa alta, siamo stati costretti a tre sostituzioni per infortunio, poi nel finale anche Cacciatore  ha chiesto il cambio, non riusciva più ad accorciare sull'avversario. Alla squadra vanno fatti solo i complimenti, la gara è stata preparata bene e loro l'hanno interpretata al meglio con grande applicazione“.

L'ultimo match del 2019 per il Cagliari sarà alla Dacia Arena contro l'Udinese: “Andiamo a giocarci questa gara con la rabbia e la fame che ci deve derivare dalla serata odierna. Sappiamo di avere le qualità per far bene, non dobbiamo abbatterci ma anzi trovare nuove energie per riscattarci subito e regalare a noi e alla nostra gente delle feste felici“.

(Foto Getty Images)

www.cagliaricalcio.com