INZAGHI: “COMPLIMENTI AI RAGAZZI”

Posted: Tue, 17 Dec 2019 11:16:45 +0100

Il tecnico biancoceleste Simone Inzaghi è intervenuto in ocnferenza stampa al termine di Cagliari-Lazio 1-2, posticipo della 16ª Giornata della Serie A TIM 2019/2020.

È stata una grandissima soddisfazione, ci credevamo e non era semplice contro una squadra organizzata e forte. Non abbiamo mai smesso di crederci e alla fine sono arrivati i tre punti. Il merito è dei ragazzi, sono straordinari, sono rimasti lucidi, merito a loro, questo non è un campo semplice, la sfida si era messa bene per i sardi che sappiamo essere letali nelle ripartenze“.

Sul percorso dei biancocelesti: “La squadra sta facendo qualcosa di straordinario ma non dobbiamo fermarci, i ragazzi sono sempre rimasti al fianco mio e della squadra anche al te riè delle iniziali battute d’arresto. Per un allenatore, vedere i tre subentrati farlo così è una grande soddisfazione. Cataldi, Jony e Caicedo hanno fatto benissimo. Domani nel pomeriggio staremo con le nostre famiglie, che sono sempre a casa a tifare per noi“.

L'ultima partita del 2019 per la Lazio sarà a Riyadh contro la Juventus: “Avremo la finale di Supercoppa italiana, dovremo preparare una sfida in sei giorni contro una delle due migliori squadre d’Europa”.

(Foto Getty Images)

www.sslazio.it