JUVENTUS: LE VOCI POST PARTITA

MASSIMILIANO ALLEGRI 
«Vlahovic e Zakaria si sono integrati bene all’interno di una squadra che arrivava comunque da un buon periodo, ma loro hanno caratteristiche che non avevamo. Nel primo tempo il gol ci ha fatto un po’ uscire dalla partita e il Sassuolo ha preso campo, fino al momento del pareggio. Poi abbiamo ricominciato a far bene, e nella ripresa ci siamo “svegliati”. Morata? Si trova bene con una punta di riferimento, Stasera è entrato bene, ma come lui anche Locatelli e Rabiot, sono contento. Col Sassuolo se si gioca una partita pulita si soffre, se invece si gioca sui contrasti e si tenta di sporcarla, il discorso cambia».

DUSAN VLAHOVIC 
«Siamo solo all’inizio, ma devo tanto ai compagni, al Mister e alla Società: mi hanno accolto benissimo e mi stanno aiutando, essere qui è un onore. Con Morata e Dybala c’è un’intesa fantastica anche fuori dal campo, sono due grandissimi giocatori, io li ascolto per arrivare ai loro livelli. Semifinale? Penso solo a vincerla»

MATTIA PERIN 
«Forse il gol a freddo ci ha fatto abbassare un po’ la tensione, ma sappiamo che non possiamo permettercelo, anche questo sarà per noi una lezione; il tutto ha però reso la vittoria ancora più importante. Sapevamo che sarebbe stata una gara difficile, e nel secondo tempo abbiamo risposto alla grande. Dusan? Si è integrato alla grande dall’inizio, è un lavoratore, mi ha davvero colpito la sua professionalità»

(Foto LaPresse)

www.juventus.com

Read MoreLega Serie A – News