SPALLETTI: “VITTORIA DI CONSAPEVOLEZZA”

“E’ stata una vittoria che ha mostrato la nostra consapevolezza”. Luciano Spalletti analizza il successo di Venezia con parole lusinghiere.

“Abbiamo conquistato 3 punti meritati e difficili. La squadra ha avuto la giusta mentalità e l’atteggiamento in campo è stato quello che volevamo assumere. In campo si è visto un gioco buono e sono soddisfatto”.

“Osimhen è stato bravissimo a finalizzare ma anche a essere presente in tutte le fasi della gara. Dobbiamo essere bravi noi a servirlo perchè lui è sempre a disposizione dei compagni”.

“Abbiamo una rosa di giocatori bravi, avere 4 o 5 cambi di qualità diventa fondamentale per ambire a certi obiettivi. Tutti i bravi calciatori possono coesistere e tutti possono dare il loro contibuto”.

Sabato c’è la super sfida con l’Inter: “Abbiamo una settimana per poter preparae con la giusta considerazione e concentrazione la sfida. Rientreranno anche Koulibaly e Anguissa. Adesso guardiamo avanti cercando di proseguire con la stessa consapevolezza che abbiamo dimostrato sinora”.

(Foto LaPresse)

www.sscnapoli.it

Read MoreLega Serie A – News