MISTER JURIC TIENE ALTA L’ATTENZIONE DEI SUOI

La squadra ligure si appresta a raccogliere il guanto di sfida contro il Bologna, una delle tre squadre in Serie A Tim a essere andata sempre a segno in queste prime sei giornate di campionato, insieme a Juventus e Sassuolo. E’ stata una mattinata intensa di lavoro per capitan Burdisso e compagni, arrivati all’ora di colazione e impegnati poi in un set video e fotografico, prima della seduta agli ordini di mister Juric.

Il programma della mattinata è cosistito in riscaldamento, esercitazioni e addestramenti di carattere tattico, con il terreno di gioco suddiviso in porzioni per permettere il lavoro a gruppi prima del ricongiungimento collettivo. Squadra poi a pranzo insieme e quindi il liberi tutti sino a giovedì mattina (ore 10:30, porte aperte) per l'allenamento sucessivo. Fermo Ocampos. Differenziato per Pavoletti. Quasi recuperato Orban.

All’allenamento hanno preso parte, al di là della batteria dei portieri, due attaccanti della Primavera di mister Stellini, presenti già ieri come il resto dei compagni per la partitella in famiglia. Sono Raul Asencio e Matarese (nazionale Under 18), talenti promettenti in prospettiva. 

(Foto Genoa CFC)

www.genoacfc.it