JURIC: “ORGOGLIOSO DELLA SQUADRA”

Posted: Thu, 24 Oct 2019 16:38:38 +0200

Il tecnico gialloblù Ivan Juric ha parlato oggi in conferenza stampa alla vigilia di Hellas Verona-Sassuolo, anticipo della 9ª Giornata di Andata della Serie A TIM. Il match del Bentegodi sarà diretto da Luca Pairetto di Nichelino.

Sul match del San paolo contro il Napoli: “Ero molto dispiaciuto, penso che abbiamo fatto una grandissima prestazione come le altre gare, i ragazzi stanno facendo qualcosa di assolutamente non scontato. Per giocare così ti devi sempre allenare al massimo e i miei attaccanti lo stanno facendo, sono convinto che il gol arriverà e sono super contento della squadra, di come interpreta le gare“.

Sui possibili cambiamenti tattici: “Abbiamo già provato molte soluzioni diverse a seconda dell'avversario, riuscendo sempre a trovare molte soluzioni offensive, e questa è la cosa più importante“.

Sul Sassuolo: “Lo affronteremo nel nostro solito modo, sia pressando che provando a sorprenderli. Purtroppo non avremo Veloso a causa di un affaticamento muscolare e anche Amrabat non è al 100%, ma abbiamo le soluzioni per sostituirli al meglio“.

Sui ragazzi della Primavera: “Porto spesso molti di loro in prima squadra e mi piace vederli crescere: ci sono diversi giocatori interessanti, li teniamo monitorati anche in ottica Serie A TIM“.

(Foto Getty Images)

www.hellasverona.it