IACHINI: “VITTORIA MERITATA”

Seconda vittoria consecutiva per l'Udinese. Dopo aver trionfato alla Dacia Arena, i bianconeri escono con il bottino pieno anche da San Siro. Tre punti che mister Iachini analizza così:

“Per quello che ha fatto la squadra direi che è una vittoria meritata, siamo sempre rimasti compatti. Siamo cresciuti nel secondo tempo, ci abbiamo creduto fino alla fine, poi è arrivato il gol e la vittoria ma la prestazione è stata molto attenta. Noi cerchiamo di preparare le partite per mandare in campo una squadra che non rinunci a giocare perché contro le grandi prima o poi un gol lo prendi ma la mentalità e la strada deve essere quella perché son convinto che alla lunga ti porti una continuità importante e anche una fiducia maggiore”.

“Il Milan lo abbiamo studiato, se non fossimo arrivati qui con organizzazione sarebbe stata difficile, ma i ragazzi hanno fatto una gara perfetta. L'Udinese deve giocare partita dopo partita cercando di valorizzare i nostri giovani. Poi strada facendo cercheremo con organizzazione, con gioco, con questo gruppo di ragazzi che sta venendo bene fuori, cercheremo anche di riconquistare i tifosi. Lavoriamo a testa bassa con questa attenzione, non abbiamo fatto ancora nulla”.

(Foto LaPresse)

www.udinese.it