FMY – Cerimonia di chiusura e premiazione “Inviato speciale”

VERONA – Un anno ricco di soddisfazioni. Bilancio positivo quello del progetto Football Manager Young, che lunedì 16 giugno, presso la sala Roof Garden del Nicolaus Hotel di Bari (ore 16.30), vivrà la sua giornata conclusiva. Un evento imperdibile, in cui saranno consegnate le targhe celebrative a tutte le 20 scuole calcio partecipanti ad un progetto realizzato grazie all'importante partnership dell'Hellas Verona FC e al patrocinio della LND Puglia

 

Una giornata da ricordare anche per tutti i partecipanti al concorso "Inviato speciale FMY". Fra i numerosi lavori realizzati, saranno premiati il miglior articolo giornalistico e la miglior intervista video, scelti da una giuria di esperti di cui faranno parte Fabrizio Cometti, responsabile Comunicazione Hellas Verona FC, Franco Cirici, giornalista de La Gazzetta dello Sport, Raffaele Lorusso, presidente Assostampa Puglia, Gaetano Campione responsabile redazione sportiva Gazzetta del Mezzogiorno, ed Emiliano Cirillo, giornalista di RAI 3 Puglia.

 

Alla cerimonia di chiusura saranno presenti anche Gigi Beghetto, responsabile Affiliazioni Hellas Verona FC, Giancarlo Filippini, resposanbile dell'attività di base gialloblù, e Vito Tisci, presidente LND Puglia.

 

Per maggiorni informazioni: CLICCA QUI

 

Ufficio Stampa