VERSO JUVENTUS-ATALANTA, PARLA GASPERINI

Gian Piero Gasperini ha parlato in conferenza stampa alla vigilia di Juventus-Atalanta, partita della 12ª giornata della Serie A TIM 2020/2021: “La Juventus ha cambiato allenatore, ha aggiunto giocatori, è una squadra molto forte che dall’inizio della stagione è cresciuta. Per noi sarà importante riuscire ad avere un atteggiamento positivo e giocare la nostra gara. Sicuramente hanno degli attaccanti importanti, che sono un valore aggiunto di una squadra già forte. Dovremo fare una grande prestazione in fase difensiva, ma dovremo essere bravi anche a saperci riproporre”.

Lo scorso luglio era finita in parità, 2-2, con la Juve che aveva trovato il pareggio solo nei minuti finali: “Rispetto alla gara dello scorso campionato a Torino però quest’anno capita in un momento diverso: siamo solo alla dodicesima giornata, è ancora molto presto, mentre nella passata stagione era capitata a fine campionato”.

Doveroso anche un commento al sorteggio di Champions League. “Il primo pensiero quando ho visto chi affrontavamo? Che peccato non giocare al Bernabeu! Però anche solo affrontare il Real Madrid è motivo di grande prestigio per noi. E sicuramente un altro dispiacere è non poter giocare queste partite con il pubblico”.

(Foto Getty Images)

www.atalanta.it

Read MoreLega Serie A – News