SOUSA CONTENTO DEI SUOI: “CON IL PAOK MERITAVAMO DI PIÚ”

Durante la conferenza stampa tenutasi al termine della partita di Europa League Paok – Fiorentina, il tecnico viola analizza l'andamento del match e si sofferma su alcune scelte tecniche: ” “Sono soddisfatto per la partita disputata in un campo difficile e contro una squadra che spinge tanto ed è ben organizzata. Sono molto veloci nelle ripartenze, soprattutto sugli esterni, anche per questo ho scelto di schierare Tomovic in quella posizione. Nenad sa giocare bene anche come terzino e sa crossare arrivando più avanti in campo, inoltre è molto bravo nel gioco aereo”.

Tra le più convincenti anche la prestazione di Babacar sulla quale ritorna anche il tecnico Sousa: “Sono molto contento di lui, se continuerà su questa strada ci aiuterà moltissimo”.

Alle domande su moduli di gioco e turnover dei giocatori il tecnico risponde così: “Cerchiamo i momenti migliori per sfruttare al meglio le caratteristiche dei nostri ragazzi, con il loro modo di interpretare la gara e considerando ogni volta l'avversario che ci troviamo ad affrontare. La squadra sta crescendo e i giocatori stanno dando tutto per questa maglia.”

(Foto LaPresse)