PALERMO, DE ZERBI: “TESTA ALL’ATALANTA, STIAMO CRESCENDO”

Ci aspetta una partita difficile considerando le qualità del nostro avversario e i pochi giorni che abbiamo avuto a disposizione per preparare l'incontro”. 

Analizzando il pareggio con il Crotone dello scorso turno di campionato di Serie A TIM, l'allenatore rosanero sottolinea alcuni aspetti che considera rilevanti: “Nel secondo tempo abbiamo avuto più occasioni, ma anche nel primo tempo abbiamo cercato di fare quello che dobbiamo: giocare il pallone il più possibile. Dispiace aver raccolto soltanto un punto ma ora dobbiamo restare concentrati sui prossimi impegni di campionato e cercare di migliorare”.

Subito pronti, quindi, concentrati sulla partita di questa sera contro l'Atalanta di mister Gasperini, in un campo difficile e contro un avversario di tutto rispetto.

Per quanto riguarda la formazione che scenderà in campo mister De Zerbi scioglierà gli ultimi dubbi questa mattina anche considerando gli infortunati e i giocatori che sono stati più impegnati negli scorsi appuntamenti e che potrebbero aver bisogno di rifiatare. Ciò che conta più di tutto, però, per il tecnico rosanero è l'approccio alla gara: “É un Palermo che sta lavorando bene, io sono arrivato da poco e ci vuole tempo, curiosità, disponibilità ed entusiasmo da parte di tutti. Sappiamo quello che dobbiamo fare e la voglia c'è. Dobbiamo crederci“.

(Foto LaPresse)

www.palermocalcio.it