ODDO: “GOL EVITABILI, PECCATO NON AVER RACCOLTO NULLA”

“Abbiamo preso due gol che erano evitabilissimi, è un peccato perché abbiamo fatto una buona partita, abbiamo creato tanto, ma non abbiamo raccolto nulla”. Così Massimo Oddo ai microfoni di Premium Sport dopo la sconfitta interna contro la squadra di De Boer.

“Anche i nerazzurri ci hanno messo in difficolta, ma l'Inter è l'inter e noi siamo il Pescara, abbiamo fatto una buona gara ma non abbiamo portato punti a casa. Noi cerchiamo sempre di imporre il nostro gioco poi è ovvio che contro le grandi squadre puoi avere difficoltà, ma abbiamo creato 5-6 palle-gol contro una squadra come l'Inter. C'è soddisfazione per la prestazione, ma è chiaro che bisogna migliorare, perché poi l'Inter ha Icardi che fa due gol e vince la partita”.

“Loro avevano un buon palleggio e non siamo riusciti a prendere subito la partita in mano, ci siamo difesi e siamo ripartiti, ma abbiamo giocato così per i meriti dell'Inter, dimostrando comunque di saperci difendere. Dal 20° in poi abbiamo fatto la partita che volevamo”.

Bahebeck ci ha messo pochissimo a farsi apprezzare: ingresso e gol dopo pochi minuti. “E' un giocatore molto veloce, che sfrutta molto bene gli spazi. Ha trovato il gol e ci sarà molto utile in questa stagione”. Oddo è contento della prestazione dei suoi, di una squadra che ha una “precisa identità, poi lascio spazio anche alla fantasia dei miei giocatori che devono capire come muoversi al meglio anche in base all'avversario. Prima delle partite cerchiamo di individuare i punti deboli degli avversari perché la perfezione non esiste e cerchiamo di mettere in evidenza i difetti degli altri”.

(Foto LaPresse)