MEMUSHAJ: “VOGLIO E POSSO DARE DI PIÚ”

Il Pescara, l'hanno dimostrato queste prime sei giornate, è una bella squadra ma che ancora risulta incompleta, manca insomma la vittoria: “Sicuramente la vittoria sarebbe un segnale importante e permetterebbe di spostare un po' l'attenzione su altro. Il campionato italiano di Serie A TIM è un campionato molto difficile, in cui fra gli addetti ai lavori spesso si fa presto a passare dalla gloria alla totale messa in discussione. Noi sappiamo che per salvarsi servono punti e al di là dei risultati che abbiamo ottenuto, ci rendiamo anche conto che fino ad ora, in alcune situazioni e in determinate partite, la voglia di andare a vincere non sempre ci ha premiato e anzi qualche volta ne siamo usciti addirittura sconfitti. Detto questo, partita per partita dobbiamo dare il massimo per conquistare la salvezza“.

Il capitano può dirsi soddisfatto del suo rendimento? “Sicuramente voglio e posso dare di più e alla lunga so che ci riuscirò. Ciò che è importante, comunque, al di là delle mie prestazioni personali, è raggiungere l'obiettivo del Pescara”.

Per concludere, alcune riflessioni sull'avversario dell'anticipo di sabato sera all'Adriatico, il Chievo Verona di Mister Maran: “Il Chievo è una squadra particolare perchè capace di far giocare male gli avversari, molto fisica e di esperienza. Al di là delle loro caratteriste, però, noi dobbiamo cercare di imporre il nostro gioco come sempre e provare ad ottenere il massimo risultato“.

(Foto LaPresse)

www.pescaracalcio.com