Posted: Fri, 21 Feb 2020 17:49:01 +0100
Luca Gotti, tecnico dell'Udinese, ha parlato alla stampa alla vigilia della trasferta dei bianconeri al Dall'Ara contro il Bologna.
“Da qui in poi ogni partita acquisisce maggiore importanza in relazione a una classifica più corta. Troviamo un Bologna in uno stato generale eccellente, che ha fatto molti punti ad eccezione del passo falso contro il Genoa. La crescita intrapresa a gennaio dal club rossoblù la colloca al di sopra del livello che aveva negli scorsi anni“.
“Sappiamo che c’è l’esigenza di tornare a vincere, dobbiamo continuare ad avere la forza di lavorare sui presupposti che possono portare al raggiungimento di questo obiettivo. I ragazzi sono degli ottimi professionisti e sanno che bisogna perseverare“.
Su Lasagna: “È vero che ha un’ottima capacità di entrare in partita, ma anche che sono molto soddisfatto delle sue prestazioni nell’arco di tutti i 90 minuti. Contro il Verona, occasione in cui per la prima volta non ho utilizzato tutti e tre i cambi, nel finale di partita vedevo ancora i due attaccanti in sintonia tra loro e con la forza di rincorrere gli avversari“.
(Foto Getty Images)