FESTA DEL GENOA PER IL 123° COMPLEANNO DEL CLUB

La carica dei quindicimila per celebrare i 123 anni del Genoa. Era il 7 settembre 1893 quando nacque il Vecchio Grifone. Alla Fiera di Genova, tanti genoani per una sorta di veglione, tutti assieme ad attendere l'inizio di un giorno speciale. Il presidente Enrico Preziosi e la squadra accolti da un boato. Musica metal, invece, per il tecnico Ivan Juric che i fan hanno salutato con un lungo e scrosciante applauso.

Il numero uno della società ha dato la carica: “Abbiamo creato un clima diverso dagli altri anni. Abbiamo fatto tanti sacrifici – ha detto Preziosi -, come mai ne avevamo fatti in passato. Alcuni giocatori hanno rifiutato al triplo dell'ingaggio in altre squadre pur di restare in rossoblù. Applaudiamo loro: forza Genoa!”.

Tra stand gastronomici, store rossoblù e soprattutto spettacoli comici e musicali allietati dalla madrina Ornella Muti e dalla figlia Naike Rivelli moltissimi sostenitori rossoblù hanno aspettato l'arrivo della squadra e i tradizionali fuochi d'artificio finali. A presentare la serata è stato Andrea Carretti, noto speaker dello stadio Ferraris.

(Foto LaPresse)

www.genoacfc.it