Progetto Scuola: Donati canta insieme ai baby di Sandrà

SANDRA' – Una canzone per Massimo Donati. E' stato accolto così il centrocampista gialloblù dagli alunni della scuola primaria di Sandrà, protagonisti dell'appuntamento con il Progetto Scuola 2013-14, attività promossa dal Settore Giovanile dell'Hellas Verona FC con la collaborazione della facoltà di Scienze Motorie dell'Università di Verona e con la sponsorizzazione di Marana Forni

 

Tanta la felicità negli occhi di Massimo Donati, che dopo aver ascoltato il simpatico brano ha risposto a tutte le domande degli incuriositi studenti, parlando del suo esordio in Serie A, della sua gioia di giocare in una squadra con tifosi calorosi e ricca di tradizione, fino ad arrivare a raccontare alcuni piccoli segreti del gruppo gialloblù, prima di rivolgere ai bambini un pensiero speciale: "Quando ero piccolo come voi ho sempre desiderato fare il calciatore, avevo tanta passione per questo sport. Cercate di seguire i vostri sogni con la voglia di raggiugerli, ma per prima cosa ricordatevi sempre l'educazione, il rispetto e l'importanza dello studio".

 

Al termine della speciale lezione, gli alunni della classe I dell'istituto hanno consegnato a Massimo Donati un album ricco di disegni.

 

PROGETTO SCUOLA – FOTOGALLERY

 

Ufficio Stampa