#AskBosko, ecco le risposte di Jankovic!

 

Verona – Di seguito le risposte di Bosko Jankovic al primo #ask proposto sulla nostra pagina ufficiale di Facebook. Grazie ad Adriano, Daniele e Andrea per le loro domande, speriamo di aver soddisfatto le vostre curiosità. Il video pubblicato in questa pagina è online anche su Facebook.

 

Adriano Sgrazzutti: Tralasciando il pareggio con la Roma, come vede l'Hellas nascente e tra i nuovi arrivi (giovani) chi ritiene fará la differenza?

«Secondo me non è stata una sorpresa: abbiamo giocato con voglia di fare risultato e grinta. Spero che Viviani sia importante per noi, è un giocatore interessante, spero che recuperi presto e riesca a giocare».

 

Daniele Masotto: Chi dei suoi compagni nell'Hellas è diventato quest'anno più cattivo (calcisticamente parlando) seguendo la determinazione che ci mette appunto Jancovic quando gioca?

«In questa ultima partita tutti hanno giocato molto bene però da dentro e da fuori quello che mi ha impressionato è Hallfredsson, in fase difensiva pressava sempre alto. I primi 60 minuti eravamo tutti avanti, abbiamo tutti avuto voglia di fare bene ma Emil più di tutti».

 

Andrea Girardi: Quanto gli è “costato” adeguarsi al gioco di Mandorlini cioè fare i km in fascia?

«Non è facile fare le due fasi ma se vuoi giocare qua devi fare questo, se riesci a fare come chiede lui giochi, altrimenti no è semplice. È importante quando tutti fanno due fasi, è importante perché vuol dire lavorare per il gruppo».
 

]]>