ROMA, DZEKO: “STO MIGLIORANDO GIORNO DOPO GIORNO”

Entrato nella ripresa di Roma-Debreceni 5-2, Edin Dzeko si è scatenato.  Il primo pensiero del bomber bosniaco, però, va ai tifosi romanisti: “Quanto è stato bello rivederli. Ci eravamo dimenticati quanto fosse bello averli con noi. Speriamo che nella prossima stagione gli stadi possano tornare aperti al 100%”.

“Io sto migliorando giorno dopo giorno. Dopo due settimane di ritiro precampionato, piano piano ci stiamo preparando. Come dice il mister, ogni match è importante e si gioca sempre per vincere. Oggi abbiamo fatto una bella partita, segnando qualche gol. Già da domani pensiamo al Portogallo e alle altre gare”.

“Ogni partita vinta ti dà più fiducia, più positività attorno alla squadra. Speriamo di continuare così, per essere al 100% a inizio stagione”.

A margine dell’amichevole, ha parlato anche Filippo Tripi: “Per noi giovani allenarsi con la Prima Squadra tutti i giorni è qualcosa di straordinario. Sono tutti fortissimi. Secondo me, è un’opportunità unica. Vedere dei giocatori così, con questa mentalità, vuol dire che bisogna impegnarsi tanto per arrivare su”.

“Quando sono uscito, avevo i brividi per i tifosi. È qualcosa di spettacolare. Non lo scorderò mai. Spero che si ripeta anche all’Olimpico”.

(Foto LaPresse)

www.asroma.com

Read MoreLega Serie A – News