Marquez: “Toni? Sempre pronto a segnare” / VIDEO

 

Parma – Le dichiarazioni del difensore gialloblù, Rafael Marquez, rilasciate al termine di Parma-Hellas Verona (2-2).

 

TROPPO RILASSATI NEL PRIMO TEMPO, MA POI…

“Un commento sulla partita con il Parma? Nel primo tempo non abbiamo fatto un buon lavoro, siamo tornati in campo nel secondo tempo cambiando tutti quanti la mentalità. Cosa è mancato? Ci siamo rilassati troppo, non avevamo la grinta, poi siamo tornati in campo con più fiducia e questo ha fatto la differenza. Cosa ci ha detto Mandorlini nello spogliatoio? Ci ha chiesto di reagire, volevamo fare un buon risultato e il primo gol di Toni ci ha aiutato a reagire. Alla fine abbiamo avuto tante occasioni, ma sappiamo che Luca è sempre li, pronto per fare gol e cerchiamo sempre lui”.


TONI RE DEL GOL? PER ME PUO' FARCELA

“Toni re dei gol? Siamo tutti contenti per Luca Toni, manca ancora una partita importante e speriamo tutti di fare una buona gara e che lui vinca la classifica dei marcatori. Secondo me la può vincere, l’ultima partita è dura ma possiamo fare risultato”.

 

JUVE? SARA’ DURA, MA CI PROVEREMO

“Noi in cerca di riscatto con la Juve? Si, la mentalità del Verona è questa. Saremo in casa, vogliamo fare una grande gara. Se proveremo a battere una delle squadre più forti d’Europa? Siamo in casa e dobbiamo fare il  possibile, dalla nostra parte ci sarà anche la nostra tifoseria…”

 

POSSO FARE ANCORA DI PIU’

“La mia stagione? E’ stata positiva, ma penso che posso dare ancora di più, è stata un’esperienza importante per me e speriamo l’anno prossimo di fare meglio, ho un contratto di un altro anno con il Verona”.

 

FINALE DI CHAMPIONS, IL MIO PRONOSTICO

“Il mio pronostico sulla finale di Champions? La Juve è una grande squadra, ma il Barcellona è molto forte davanti, per me il favorito è il Barca”.
 

 

Ufficio Stampa

]]>

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *