GENOA IN CAMPO CON PROGRAMMI DIFFERENZIATI

Non è da tutti tenere testa a una grande squadra come il Napoli. Se il Genoa c’è riuscito l’iniezione di fiducia è stata di quelle importanti, ma a ogni partita tutto torna in gioco e già si pensa alla prossima con un avversario tosto come il Pescara. Mister Juric aspetta tutti al varco domenica, come ha annunciato nella conferenza post match, per vedere in campo la stessa determinazione agonistica. 

La ripresa dei lavori, oltre alla visita di Diego Milito accolto da Fabrizio Preziosi e dal tecnico, ha messo in rilievo le buone condizioni generali del gruppo, al lavoro con percorsi tarati sulle singole esigenze.
I giocatori scesi in campo contro i partenopei hanno sostenuto un programma incentrato sul recupero, per gli altri esercitazioni e partitelle a campo ridotto. 

Lo staff medico diretto dal dott. Piero Gatto ha disposto per la giornata di oggi gli accertamenti strumentali, per stabilire l’entità dell’infortunio al flessore di destra riportato da Leonardo Pavoletti. Oggi e sabato gli allenamenti proseguiranno con sedute a porte chiuse.

(Foto LaPresse)

www.genoacfc.it