FMY: si chiude un anno fantastico

BARI – Una festa per tutti. La splendida conclusione di un anno ricco di soddisfazioni. Con la cerimonia di chiusura presso lo Sheraton Nicolaus Hotel di Bari, è terminata la prima esperienza del progetto Football Manager Young, sostenuto anche dalla preziosa partnership dell'Hellas Verona FC. Una splendida giornata per tutte le 20 scuole calcio aderenti all'iniziativa, che hanno ritirato le targhe celebrative di questa avventura, un pomeriggio di gloria anche per gli aspiranti giornalisti Stefano Epifani e Francesco De Crescenzo, che per aver prodotto rispettivamente il miglior articolo giornalistico e la miglior intervista video nell'ambito del concorso "Inviato speciale FMY", sono stati premiati da una giuria di esperti, formata da Fabrizio Cometti, responsabile Comunicazione Hellas Verona FC, Franco Cirici, giornalista de La Gazzetta dello Sport, Raffaele Lorusso, presidente Assostampa Puglia, Gaetano Campione responsabile redazione sportiva Gazzetta del Mezzogiorno, ed Emiliano Cirillo, giornalista di RAI 3 Puglia, con un utilissimo tablet.

 

Tanti gli applausi anche per la Wonderful Bari, splendida realtà capace di trionfare alla prestigiosa "Danone Cup" (categoria Esordienti) ed ora pronta alle finalI che si svolgeranno in Brasile (novembre 2014).

 

Soddisfazione anche per l'Hellas Verona FC, presente a Bari con il responsabile Comunicazione, Fabrizio Cometti, il responsabile delle Affilizioni, Gigi Beghetto, e il responsabile dell'attività di base, Giancarlo Filippini. La società gialloblù ha potuto affiancare il proprio brand, in continua crescita, ad un progetto veicolo di messaggi positivi non solo per il calcio, ma per tutti gli sport.

 

FOOTBALL MANAGER YOUNG – COMUNICATO STAMPA

 

Ufficio Stampa