INZAGHI: “GRANDE PARTITA, MERITAVAMO LA VITTORIA”

Al termine della sfida contro il Milan, il tecnico biancoceleste Simone Inzaghi è intervenuto ai microfoni di Lazio Style Channel:

“C’è rammarico, una partita del genere bisogna vincerla. Questo è il calcio. Per quello che si è visto, avremmo meritato la vittoria. Non abbiamo messo a sicuro il risultato e il Milan ha dei campioni come Suso che possono cambiare la partita da un momento all’altro. Lo spagnolo ha fatto un gran gol, ma se avessimo segnato un'altra rete prima, avremmo evitato il pareggio. Abbiamo concesso il primo tiro in porta al 73’ su una punizione. A livello difensivo siamo stati bravissimi, abbiamo preso il gol negli ultimi minuti. Ci servirà da lezione perchè gare come questa bisogna vincerle. Sono orgoglioso della mia squadra perché ha fatto una grande partita”.

“Chi ha giocato ha interpretato la gara al meglio. L’unica pecca è non esser riusciti a fare il secondo gol, ci prendiamo la prestazione, ma c’è rammarico perché avremmo meritato la vittoria. Da domani analizzeremo le cose buone e non buone di questa partita, ma sabato ci aspetta una gara difficile contro una squadra tosta che cerca punti utili in chiave salvezza. Noi vorremo vincere per continuare la nostra corsa verso l’Europa”.

“Dovremo cercare di analizzare la gara di oggi al meglio, anche se sono state poche le cose che non sono andate bene. Prenderemo spunto da questa prestazione affinché ce ne possano essere delle altre simili a questa”.

(Foto LaPresse)

www.sslazio.it